+39 02.45397810
info@larossa4x4.it
Via M. Buonarroti 50/b,c 20093 Cologno Monzese MI

img home

LAROSSA 4X4 nasce dalla passione per il mondo delle jeep, del titolare Larossa Massimo.

Il titolare inizia a muovere i primi passi nel campo delle autoriparazioni nel 1989, ma già nel 1992 spinto dalla voglia di specializzarsi, entra a far parte del team della Concessionaria più grande della Brianza di quel momento a marchio Mitsubishi Chrysler -Jeep, dove vi rimane per ben 7 anni.

La voglia di rimettersi in gioco, caratteristica importante di Larossa Massimo, lo spinge nel 1998 a cambiare con un'altra realtà importante del gruppo JEEP di Milano e Provincia, dove nel 2008 già alla guida del reparto post vendita, lancia il settore off road, creando dal principio tutto quello che concerne la personalizzazione del prodotto Jeep, adattandolo alle esigenze del cliente, dalla progettazione degli assetti kit confort fino a soddisfare il cliente più esigente con allestimenti personalizzati, tecnici, dedicati agli amanti dell'off road.

Da grande appassionato e praticante del 4x4, lui stesso in prima persona, da prima con il suo Jeep Gran Cherokee ZG 5.9 HO e adesso con il Wrangler TY 4.0 LO, interamente progettate e preparate da lui, prende parte a numerosi eventi off road da piste trial a raduni organizzati in tutta Italia.

Nel 2015 entra a far parte del club 4x4 evoluzione, club associato alla FIF ( Federazione Italiana Fuoristrada) dove nel Marzo dello stesso anno partecipa e consegue il primo brevetto di guida in fuoristrada.

Nel Febbraio del 2016 ormai i tempi maturi e la volontà di proseguire il suo cammino in completa autonomia, decide di esordire con una realtà tutta nuova, solo con la sua grande passione e la pluriennale esperienza nel mondo Jeep.

Nasce così a Cologno Monzese Officina LAROSSA 4X4, una realtà innovativa ed esclusiva, che grazie a 25 anni di esperienza del titolare nel mondo Jeep, ne fanno un punto di riferimento per tutti i jeepers di Milano ed hinterland.

 

power by swi